ESPERIENZA AREXONS

Questo mio piccolo articolo per condividere la mia esperienza con il supporto clienti AREXONS.

Premetto che sono anni che uso bombolette spray per i miei progetti, AREXONS sono le piu comuni e le più usate per vari motivi, buon mercato, facile reperibilità, vasta gamma di colori disponibili, nel mio ultimo progetto avevo l’esigenza di verniciare di nero opaco delle parti del PC CASE che sto modificando, il colore era nero opaco.

Non tutti i neri sono uguali la particolarità AREXONS era quella di essere un nero molto profondo e di non essere completamente opaco ma ha un velo lucido appena accennato questo evita che rimangano ditate e grasso lasciate dalle stesse.

Mi metto all’opera e preparo tutte le parti per la verniciatura, da subito noto che dopo una stesura normale e piena del colore durante l’asciugatura cominciano a comparire zone più chiare.

Pensando ad un mio errore ripeto la verniciatura dando piu mani incrociate con o senza primer ma nulla, il problema si ripresentava ugualmente a distanza di tempo.

Zone chiare, crepe….Insomma un bel disastro.

Ne avevo acquistate 3 e provandole tutte noto che il problema sussiste, tutte facevano parte di un lotto specifico, allora ne provo una che avevo acquistato tempo prima di un lotto diverso e il problema scompare….

Facendo cosi ho avuto la certezza che il problema fosse quel lotto specifico

Decido di andare sul sito AREXONS e saperne qualcosa in più, scrivo sul loro form on line

Spiegando il problema e specificando che se fosse il otto difettoso i problemi potrebbero interessare altri.

sfogo personale visto che avevo speso ben 20 euro per quel prodotto e che non potevo utilizzarlo.

Con mio grande stupore (ricordo che siamo purtroppo in italia ….) ricevo una risposta da un responsabile che mi chiede gentilmente di inviare foto e specificare bene il problema.

Non me lo faccio ripetere due volte ringraziandolo gli invio le foto dicendo che secondo me il problema era nella miscela colore e solvente quest’ultima presente il quantità troppo elevate e che a mio parere favorisce l’evaporazione del colore generando durante l’asciugatura quel problema.

Non passano troppi giorni che il responsabile mi chiede il mio indirizzo per inviarmi le bombolette di colore e che lui le ha verificato personalmente e che e sono ok.

Mi dice anche che purtroppo il lotto non è più verificabile perchè ormai è stato assorbito dal mercato e non ve ne sono più in magazzino ad ogni modo mi risarcisce del danno.

Gli dico che io ho ancora le mie bombolette difettose che se lui vuole glie le posso inviare per accertare l’anomalia, lui ringrazia e mi ha la possibilità di inviarle a spese di AREXONS.

Qualche giorno dopo mi chiama sul mio cellulare chiedendomi il mio indirizzo corretto perché avevano qualche problema con il CAP del mio paese, gli comunico i miei dati e ci salutiamo cordialmente.

Dopo alcuni giorno ricevo il loro pacco con 4 bombolette (una in più) con qualche gadget e una busta con tutta nostra corrispondenza e-mal intercorsa inclusa.

Sinceramente non ho mai assistito ad un supporto clienti del genere almeno in italia, la cosa mi ha fatto molto piacere e tutta questa vicenda non fa altro che confermare la stima per questo brand.

Provo le bombolette inviatomi… perfette

Potrebbe sembrare una sviolinata gratuita, ma non lo è.

Credo e sono fermamente convinto che tutte le aziende debbano agire in questo modo, spesso e volentieri i consumatori servono solo per fare soldi spesso fornendo prodotti mediocri:”compra e stai zitto, hai un problema cavoli tuoi…”

La dignità umana e il rispetto di una persona che acquista un tuo prodotto merita una “attenzione” non una presa per i fondelli, atteggiamento che purtroppo è sempre spesso ricorrente, ma non in questo caso.

Informazioni su MAYHEM MODZ

Nel 2012 ho iniziato a recuperare pc dismessi dalla discarica per sistemarli e divertirmi, piccoli pc usati come nas o server torrent, con il tempo ho iniziato a modifcarli solo dopo scoprii che esisteva il modding, ho visto realizzazioni di altri modders, lo ho seguiti con molto interesse li vedevo lontani , ora sono miei amici e ho fatto anche qualche collaborazione, i miei progetti sono doventati sempre più complessi, mi piace denominarmi un decoratore di pc più che un modder, questo è il punto in cui sono arrivato oggi, la strada è lunga ma affascinante e mi akkiappa una casino.
Questa voce è stata pubblicata in good news e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento